Salute alla scuola! Venerdì 19 febbraio con Raffaele Mantegazza e Maura Ruggeri

Il prossimo appuntamento del laboratorio Cremona si può è dedicato alla scuola e ai giovani. Con Raffaele Mantegazza e Maura Ruggeri.

Salute alla scuola! Si intitola così l’appuntamento organizzato dal laboratorio Cremona si può, voluto dal sindaco Gianluca Galimberti e dalla coalizione per avvicinare amministratori e cittadini, creando nuove occasioni di confronto, di partecipazione, di comunicazione. Un incontro incentrato sull’importante tema della scuola, durante e post emergenza sanitaria, e sul mondo giovanile. Ospiti della serata, Raffaele Mantegazza, Professore di Pedagogia all’Università Bicocca di Milano, firmatario del manifesto ‘La scuola è salute’, autore del libro ‘La scuola dopo il coronavirus’ e Maura Ruggeri, Assessore all’Istruzione del Comune di Cremona. Modera Guido Lombardi, direttore dell’emittente televisiva Cremona1 e del network CremonaOggi. Intervengono all’evento anche i rappresentanti del gruppo ‘Priorità alla scuola’ di Cremona e l’incontro è aperto al contributo degli studenti.

L’appuntamento è per venerdì 19 febbraio alle ore 21, on-line, tramite piattaforma Zoom. Per partecipare e ricevere il relativo link, occorre inviare una mail a comunicazione.galimberti@gmail.com.

© Cremona Si Può! | LAB 2021, All rights reserved