Sabato 25 febbraio, visita guidata alla mostra Pictura Tacitum Poema. Ultimi posti disponibili!

Visita guidata del laboratorio Cremona si può alla nuova esposizione su miti e paesaggi dipinti nelle domus di Cremona, allestita presso il Padiglione Amati del Museo del Violino.
Presso il Padiglione Amati del Museo del Violino è stata recentemente inaugurata la mostra “Pictura Tacitum Poema”, organizzata da Comune di Cremona e Musei Civici. Si tratta di uno straordinario viaggio tra miti e paesaggi dipinti nelle domus di Cremona.
Come laboratorio Cremona si può non potevamo perdere l’occasione. Per questo abbiamo organizzato per sabato 25 febbraio una visita guidata. A causa dell’alto numero di adesioni, abbiamo suddiviso i partecipanti in due gruppi: il primo inizierà il percorso alle 10.30 (sold out), il secondo alle 11.30 (ultimi posti disponibili!). La durata della visita è di un’ora e ci guiderà Marina Volontè, conservatrice del Museo Archeologico di Cremona.
Il costo dell’iniziativa è di 10 euro comprensivi di ingresso alla mostra, guida, ingresso gratuito al Museo Archeologico e contributo al laboratorio.
Obbligatoria la prenotazione a comunicazione.galimberti@gmail.com o a Enrico anche tramite whatsapp (340 9446050).
Per chi vuole approfondire la mostra, sul sito di Cremona Musei trovate più informazioni: cliccate qui.