Radaelli/San Francesco: visita guidata sabato 20 aprile

Ci accompagnano le guide di CrArt e il vicesindaco Andrea Virgilio. L'iniziativa ha un costo di 5 euro. Obbligatoria la prenotazione tramite form (link nell'articolo).

Il laboratorio Cremona si può organizza sabato 20 aprile alle ore 10.30 una visita guidata al comparto Radaelli/ex chiesa San Francesco, area centrale di Cremona collocata tra piazza Lodi e piazza Giovanni XXIII. Un’occasione straordinaria per vedere gli spazi interni ed esterni di questo comparto, prima dei lavori di riqualificazione che, grazie ai fondi FESR (Fondo europeo di sviluppo regionale) e al cofinanziamento del Comune di Cremona, trasformeranno questa parte della città in un contesto residenziale, aggregativo e di servizio dedicato in particolare a giovani e giovani famiglie.

La visita guidata dura circa 1 ora e mezzo. Ci accompagnano le guide di CrArt e il vicesindaco Andrea Virgilio. L’iniziativa ha un costo di 5 euro, comprensivo di visita guidata e piccolo contributo al laboratorio. Obbligatoria la prenotazione tramite form: https://forms.gle/QkXyaa1B18VFUX12A.

Iscrivetevi!

Ph. CremonaOggi

© Cremona Si Può! | LAB 2024, All rights reserved