Ma i giovani cosa fanno? Lunedì 29 giugno ore 21 incontro on-line

L'avevamo programmato per marzo ma l'abbiamo dovuto rimandare a causa dell'emergenza. Ora riprendiamo da dove ci eravamo lasciati. Sabato 29 giugno giovani protagonisti dell'incontro on-line del laboratorio.

“Ma i giovani cosa fanno?”. L’abbiamo intitolato ancora così il secondo incontro dedicato agli under 35 che vivono o frequentano la nostra città. Il laboratorio “Cremona si può” voluto dal Sindaco di Cremona Gianluca Galimberti e dalla coalizione per avvicinare amministratori e cittadini, creando nuove occasioni di ascolto, condivisione, partecipazione e comunicazione, porta avanti da novembre un percorso dedicato ai giovani con due obiettivi:

1) dare il proprio contributo di idee e progetti per fare di Cremona una città sempre più universitaria;

2) organizzare un’azione di retake urbano.

Il percorso si è interrotto a causa dell’emergenza sanitaria, ma ora abbiamo deciso di riprenderlo in modalità nuova. Lunedì 29 giugno alle ore 21 ci vedremo on-line per continuare a ragionare con i giovani sulla nostra città e sulle sue prospettive, elaborando un documento su Cremona città universitaria e organizzando insieme un’azione di cura di un pezzetto di città.

Chi vuole partecipare può scrivere alla mail comunicazione.galimberti@gmail.com. A ridosso dell’evento invieremo il link per accedere all’incontro.

© Cremona Si Può! | LAB 2020, All rights reserved