Crisi energetica, martedì 29 incontro con il sindaco di Lecce e delegato Anci Salvemini

L'appuntamento è alle 21 al Civico81. Intervengono il sindaco Gianluca Galimberti, il vicesindaco Andrea Virgilio e l'Assessore Luca Zanacchi.

La crisi del gas e dell’energia che stiamo vivendo è uno dei nodi principali di questi mesi per l’Italia, per l’Europa, per il mondo. Un tema caldissimo che tocca davvero tutti, cittadini, istituzioni ed imprese, e anche territori e comuni che devono fare i conti con il caro bollette, il risparmio energetico, la tenuta di bilanci e servizi, la tutela dei più fragili.

Si tratta di un’emergenza che può e deve diventare anche una grande opportunità volta a sostenere, mettere in pratica e portare aventi progetti di efficientamento e di autonomia energetica.

Ne parliamo con Carlo Salvemini, sindaco di Lecce e delegato Anci per l’Energia e i Rifiuti. Accanto a lui, interverranno il sindaco Gianluca Galimberti, il vicesindaco Andrea Virgilio e l’Assessore Luca Zanacchi. Modera Simone Bacchetta, giornalista di Cremona1.

L’appuntamento è per martedì 29 novembre alle ore 21 nella sala conferenze del Civico81 di via Bonomelli a Cremona. Ingresso libero, senza prenotazione.

© Cremona Si Può! | LAB 2022, All rights reserved