Biciclettata lungo il Po con merenda: insieme in sicurezza a sostegno del laboratorio

Partenza dal Parco Colonie Padane e merenda al Lido Ariston Sales. Per partecipare occorre iscriversi entro il 14 giugno.

Il laboratorio Cremona si può in attesa di riprendere a settembre/ottobre gli incontri di approfondimento su temi cari alla città, ha deciso per il periodo estivo di proporre alcuni appuntamenti per ritrovarsi in sicurezza, confrontarsi su alcune scelte strategiche del mandato amministrativo, raccogliere qualche fondo per sostenere le attività del laboratorio.

Ecco il primo evento, previsto per sabato 19 giugno dalle ore 16.15 alle 19.30: una gita in bicicletta sugli argini del fiume Po.

Partenza dal Parco Colonie Padane (parcheggio di fronte). Il percorso si snoda lungo la ciclabile sull’argine del Po. Alle 17.30 arrivo al Lido Ariston Sales per una merenda. Ritorno alle 18.30 con termine dell’iniziativa verso le 19.30 circa.

Per partecipare occorre scrivere entro il 14 giugno a comunicazione.galimberti@gmail.com oppure chiamare o mandare un whatsapp a Claudio al numero 39392887386 o Gilberto al numero 3288157631.

Si richiede una quota di partecipazione di 15 euro a persona a copertura della merenda e a sostegno delle attività del laboratorio.

© Cremona Si Può! | LAB 2021, All rights reserved